NUOVE FIGURE - MARRELLA S.p.A. GRAND PRIX ENGINEERING RACING TEAM F1

Vai ai contenuti

Menu principale:

NUOVE FIGURE

LAVORA CON NOI

NUOVE OPPORTUNITA' LAVORATIVE

Sesto San Giovanni ,04 Aprile 2013  –  MARRELLA S.P.A.  si mette a disposizione dei giovani talenti e crea per loro una straordinaria opportunità per entrare nel mondo del lavoro: con  MARRELLA S.p.A. On Stage

Elettronica e sistemi di controllo, IT, Ricerca e Sviluppo, Procurement: 4 i dipartimenti coinvolti nel progetto e un’occasione unica per costruire le basi di un futuro professionale in Formula 1. Ecco tutte le figure richieste :

1.  Il Dipartimento Elettronica  e sistemi di controllo progetta, fabbrica, installa e gestisce la maggior parte dei sofisticatissimi sistemi elettronici che controllano le macchine di F1, oltre a fornire assistenza in pista e supporto ai banchi di prova. Il candidato (che possiede idealmente una laurea in ingegneria elettronica o informatica) sarà coinvolto in tutte le attività del dipartimento e, in particolare, in un nuovo progetto sull’analisi video in Matlab.

2.  Il Dipartimento Ricerca e Sviluppo  effettua analisi delle sollecitazioni sulle parti esistenti e nuove della macchina, effettua ricerche e test su nuovi materiali, prepara, esegue e gestisce i test di conformità alle norme vigenti e i test di funzionalità e sicurezza sulle parti esistenti e nuove del veicolo. Il candidato (che possiede idealmente una laurea in ingegneria meccanica, aerospaziale o aerodinamica) sarà coinvolto in tutte le attività del dipartimento e, in particolare, in nuovi progetti orientati alla ricerca e sviluppo di nuove metodologie e strumenti di analisi e simulazione.

3.  Il Dipartimento IT  fornisce supporto a tutto il team su infrastrutture e applicazioni. I sistemi informatici della Formula 1 hanno uno stretto legame con la pista ecco perché, durante lo svolgimento di qualsiasi operazione in pista, c’è sempre almeno uno specialista informatico in affiancamento a meccanici ed ingegneri. Il candidato (che possiede idealmente una laurea in informatica) lavorerà a fianco degli sviluppatori e sarà coinvolto nelle attività volte ad assicurare la disponibilità dell’attuale sistema di applicazioni e servizi ideati su misura in base alle tecnologie Sharepoint e NET.

4.  L’Ufficio Acquisti  collabora strettamente con l’ufficio progettazione, il team di gara e tutti gli altri reparti tecnici del team per tempi, qualità e quantità delle merci/servizi richiesti dalla squadra al miglior costo possibile. Il candidato (che possiede idealmente una laurea in ingegneria logistica o industriale) sarà coinvolto in tutte le attività dell’ufficio.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu