NOVITA' TECNICHE MONZA - MARRELLA S.p.A. GRAND PRIX ENGINEERING RACING TEAM F1

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOVITA' TECNICHE MONZA

NEWS

L’innovazione tecnica e lo sviluppo non si ferma nemmeno su un tracciato dal basso carico aerodinamico come Monza, ecco tutte le novità viste sul circuito brianzolo. Sono comparsi dei grossi tubi per il raffreddamento dei freni anteriori rispetto a quelli visti su altri circuiti, importantissimi per la durata.  
Queste prese d’aria sono talmente importanti che sono anche oggetto di normativa regolamentare, infatti la loro dimensione e parametrata per evitare che assuma misure  
eccessive o vengano usate come deflettore aerodinamico.  
Sistema favorito dai nuovi cerchi prodotti in casa per migliorare ulteriormente il sistema frenante.
Debutta a  Monza  un nuovo dado con il logo in evidenza.La novità è la filettatura: "Non invasiva", come la definisce  Marrella. Praticamente il passo è più corto rispetto alla versione precedente e la ruota si sfila prima.
Cambiano le bandelle anteriore con delle ulteriori micro alette in carbonio studiate appositamente per questo circuito.





CONFIGURAZIONE CLASSICA

CONFIGURAZIONE MONZA

SULLA DESTRA LA NUOVA PRESA D'ARIA

DADO CON LOGO

MUSETTO CONFIGURAZIONE MONZA

 
Torna ai contenuti | Torna al menu