MM17 - MARRELLA S.p.A. GRAND PRIX ENGINEERING RACING TEAM F1

Vai ai contenuti

Menu principale:

MM17

I DATI
Sistema ERS

Energia batteria (per giro):4 MJ
Potenza MGU-K: 120 kW
Giri max MGU-K: 50'000
Giri max MGU-H: 125000

Motore Marrella PU 01

Cilindrata: 1600 cc
Giri massimi: 15000
Sovralimentazione: Turbo singolo
Portata benzina: 100 kg/hr max
Quantità benzina: 105 kg
Configurazione: V6 90
Nr. cilindri: 6 Alesaggio: 80 mm
Corsa: 53 mm
Valvole: 4 per cilindro
Iniezione: Diretta, max 500 bar

Dati Tecnici


Telaio in materiale composito a nido d'ape con fibra di carbonio
Cambio longitudinale Marrella
Differenziale autobloccante a controllo idraulico
Comando semiautomatico sequenziale a controllo elettronico con cambiata veloce
Numero di marce: 8 +RM
Freni a disco autoventilanti in carbonio Brembo (ant. e post.) e sistema di controllo elettronico sui freni posteriori
Sospensioni anteriori a puntone (schema push-rod)Sospensioni posteriori a tirante (schema pull-rod)
Peso con acqua, olio e pilota 728 kg
Cerchi Marrela  (anteriori e posteriori) 13"

 
Torna ai contenuti | Torna al menu