MALESIA - MARRELLA S.p.A. GRAND PRIX ENGINEERING RACING TEAM F1

Vai ai contenuti

Menu principale:

MALESIA

NEWS > 2014

Gp Malesia F1 2014: orari tv Rai e diretta Sky, prove e qualifiche

Domenica 30 marzo si corre la seconda gara della stagione 2014 di Formula 1, vale a dire il Gran Premio di Malesia, sul circuito di Sepang, con orario fissato per le 10:00 italiane e copertura tv garantita da Sky in diretta e Rai in differita; il Gp della Malesia sarà un'occasione per vedere se i sorprendenti risultati della prima gara in Australia sono stati un caso, o se questa stagione sarà davvero imprevedibile come sembra.

Per i super patiti di Formula 1, iniziamo col segnalare che giovedì 27 marzo, con orario fissato per le 08:00, ci sarà la conferenza stampa dei piloti, visibile in diretta su Sky Sport F1.

Gp Malesia, venerdì 28 marzo, orari tv Rai e Sky prove libere
Le prove libere 1 del Gp di Malesia di Sepang si disputeranno alle 03:00, con diretta tv su Sky Sport F1 e differita in chiaro su Rai Sport 2 con orario fissato per le 11:30.
Le prove libere 2 si correranno alle 07:00, sempre in diretta tv su Sky Sport F1, mentre la differita in chiaro di Rai Sport 2 sarà mandata in onda alle 22:00.
Gp Malesia, sabato 29 marzo, orari tv Rai e Sky prove libere e qualifiche

Prove libere 3 alle 06:00 in diretta su Sky Sport F1.


Le qualifiche che andranno a determinare la griglia di partenza del Gp di Malesia si disputeranno alle 09:00, con diretta tv Sky Sport F1, mentre l'orario della differita in chiaro delle qualifiche è fissato per le 14:00; le qualifiche saranno trasmesse da Rai 2.
Gp Malesia, domenica 30 marzo, orari tv Rai e Sky gara
Dopo prove e qualifiche, finalmente la gara: il Gp di Malesia, ricordando che nella notte tra sabato e domenica si torna all'ora legale con lancette spostate un'ora avanti, partirà alle 10:00, con diretta tv su Sky Sport F1, mentre l'orario della differita in chiaro di Rai 1 è fissato per le 14.00.

Dunque, ci sarà una copertura totale in tv, grazie a Sky e Rai, in diretta o in differita, dell'intero weekend del Gp di Malesia di F1, con prove, qualifiche e gara e con orari per nottambuli o per "dormiglioni", senza dimenticare che sarà disponibile anche lo streaming su Sky Go o sul sito della Rai.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu